Chi è la figlia di Vittoria Puccini? Elena Preziosi, i due padri e lo scandalo molestie

Elena Preziosi è la figlia di Vittoria Puccini. E’ nata dal suo amore con Alessandro Preziosi. I due attori, dopo essersi conosciuti e innamorati sul set della fiction “Elisa di Rivombrosa”, hanno avuto una storia dal 2004 al 2010. Da questo amore è nata Elena nel 2006. Nonostante l’amore sia finito, i due attori crescono insieme Elena che tengono anche lontano dalle luci dei riflettori evitando di pubblicare le sue foto sui social.

Attenzione: INCREDIBILE PER CHI VUOLE DIMAGRIRE. Ecco il cibo che aiuta a sciogliere velocemente il grasso

Elena somiglia moltissimo sia dal punto di vista estetico ma anche caratterialmente alla mamma. Vittoria Puccini ha raccontato il rapporto che si è creato tra la figlia e il suo nuovo compagno. I due si sono iniziati a frequentare dal 2014 e per la ragazzina lui è diventato una presenza molto importante nella sua vita.

Vittoria Puccini ha preso posizione sullo scandalo delle molestie: “Credo che oggi gli uomini, prima di abusare del loro potere, stiano più attenti. È una rivoluzione che coinvolge anche noi, vittime di un retaggio culturale che ci portava ad accettare ciò che non era accettabile”. E chiarisce: “A me non è mai capitato di essere oggetto di molestie e mi sono chiesta che cosa avrei fatto se, a 20 anni, mi fosse successo di ricevere “attenzioni” da parte di un uomo potente. Non è facile denunciare: è una violenza intima, che può scioccare, paralizzare ogni donna. E in questo processo mediatico a cui abbiamo assistito, ogni caso è a sé: non bisogna esprimere dei giudizi senza conoscere bene le vicende”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto