Caccamo e Scillato premiano con 500 euro il video più bello sul proprio paese

I sindaci di Caccamo e Scillato promuovono il proprio paese con un premio di 500 euro ciascuno che sarà assegnato a chi realizza il video più bello sul proprio comune.  I due concorsi sono gratuiti e sono portati avanti in collaborazione con il Festival del Cinema di Cefalù. Quanti intendono partecipare dovranno inviare un video della durata massima di 5 minuti, entro il 31 maggio 2023, alla mail:
Come si partecipa ai due concorsi? Quanti intendono partecipare ai due concorsi possono inviare un messaggio whatsapp al numero 347.2975402 indicando per quale dei due comuni si intende concorrere oppure se per entrambi i Comuni. Allo stesso numero è possibile chiedere tutte le informazioni sui due concorsi. Due commissioni, nominate rispettivamente dai sindaci di Caccamo e Scillato, esamineranno i Video e stileranno una graduatoria per il proprio Comune. Al primo classificato di ognuno dei
due paesi sarà assegnato il premio del valore di 500 euro. I due Video premiati saranno proiettati nel corso delle serate finali del Festival del Cinema di Cefalù.
Cambia impostazioni privacy