Un nuovo canale di informazione: la newsletter su facebook

Al passo con i tempi Cefalunews apre un nuovo canale di informazione. Per seguire sempre tutto a 360° e minuto dopo minuto potrete iscrivervi alla newsletter facebook che durante la giornata di ieri è stata inaugurata. In sole 24 ore sono già 781 le persone iscritte al nuovo canale d’informazione che vi vedrà recapitare quotidianamente le tre notizie più importanti.

Cefalunews è uno dei primi giornali in Italia ad utilizzare un servizio di Newsletter sul più importante dei Social Network: Facebook. L’iscrizione al servizio è e resterà per sempre gratuita e vi si potrà cancellare in qualsiasi momento.

Come iscriversi? Per iscrivervi alla Newsletter vi basterà cliccare qui. Verrete collegati alla pagina di contatto Facebook di Cefalunews, e vi basterà cliccare sul tasto “Inizia Ora” e seguire le istruzioni per iscriversi. In alternativa potrete anche cliccare sul tasto qui sotto.

Il servizio si aggiunge a quello della newsletter via Whatsapp che ormai conta 3500 utenti iscritti. Per iscriversi al servizio whatsapp vi basterà inviare un messaggio al numero 327.7865779 con scritto Si Cefalunews.