Il Principe di Spadafora a Cefalù: serata alla Tavernetta

Una serata indimenticabile, all’insegna del buon cibo e degli esclusivi vini dei Principi di Spadafora, è quella che si prospetta per questa sera presso “La Tavernetta”, noto ristorante cefaludese. Al vostro tavolo verranno servite prelibatezze culinarie abbinate ad ottimi vini. La serata vedrà come ospite d’onore il Principe di Spadafora.

la-tavernetta-spadafora_1La serata avrà inizio alle ore 21 con un aperitivo con panelle e bollicine. L’antipasto, che verrà abbinato ad un Don Pietro Bianco, prevede un’insalata di polpo, gambero marinato, carpaccio di pesce ed involtino di spatola. I primi piatti saranno composti da un sedanino con sarde e da caserecce con sugo di ricciola. Il Grillo accompagnerà questi primi piatti. Per quanto riguarda i secondi piatti verrà servito un filetto di capone alla messinese, abbinato ad un rosato Nero D’Avola. La vostra serata finirà in dolcezza con un semifreddo ai fichi d’india, accoppiato con un vino liquoroso di vendemmia tardiva “Amnesia”. Inoltre, il Prince di Spadafora, ha organizzato una sorpresa per i propri clienti. Il prezzo della cena è di € 28,00.

La Tavernetta. Nel rispetto della tradizione culinaria siciliana – si legge nel messaggio di benvenuto – la famiglia Guercio propone una cucina sana dal gusto ricercato. Nelle sere d’estate, i profumi del mare rendono, ancor più piacevole l’atmosfera dello stare a tavola. Incantevole la vista che si gode dalla terrazza, che si affaccia, come un sorta d’occhio indiscreto, sul porto turistico della cittadina normanna e sui mistici ed incantevoli faraglioni della Caldura.

Per informazioni e prenotazioni: 0921.422510 | Facebook | Sito Web

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto