Arcobaleno B&B: una famiglia ad accogliere il turista

Il B&B Arcobaleno si trova a Cefalù in c.da Mollo e da anni opera nel settore del turismo accogliendo e coccolando i tanti clienti che lo scelgono. “Siamo una grande famiglia di 7 persone (Patrizia, Giacomo, Davide, Marco, Silvia, Linda e Andrea Alfonso) – si trova scritto sul sito web – unite dalle passioni per la natura, lo sport, i viaggi ed il sano divertimento. Proprio da queste passioni e dalla voglia di condividere il nostro piccolo “Paradiso” nasce il Bed & Breakfast Arcobaleno .

Al B&B Arcobaleno sarete accolti con calore, disponibilità, amicizia e simpatia. Le vostre aspettative non verranno mai deluse “grazie alla nostra esperienza – sottolineano i proprietari – di oltre quindici anni di viaggi in giro per il mondo”. Le esigenze dei clienti sono le stesse di quelle dei proprietari. Al B&B Arcobaleno troverete tutte le risposte sull’arte, sulle tradizioni e sulla cultura cefaludese e dei dintorni ed inoltre riceverete tanti consigli per locali e ristoranti dove poter gustare la miglior cucina tipica.

La colazione al B&B Arcobaleno è varia ed abbondante. Sarà davvero unica, poiché, in sintonia con i vostri gusti e le vostre esigenze, potrete gustare anche la qualità e la bontà dei prodotti locali (il pane fresco appena sfornato, i cornetti freschi, la frutta del giardino).

Tra i numerosi servizi, “B&B Arcobaleno” vi offre:
Parcheggio Privato recintato, Terrazze, pergolati e zone relax, Solarium, Barbecue rustico, Parco Giochi, Passeggiate nel Parco delle Madonie, Escursioni in Mountain Bike,
Animali Ammessi.

 

Informazioni di contatto

C.da Mollo, Cefalù
0921.921498
www.arcobalenocefalu.it
Scrivi una mail a B&B Arcobaleno
Facebook


Richiedi informazioni

[contact-form-7 id=”20235″ title=”Arcobaleno”]

 


Hai una struttura ricettiva? Compila il form qui sotto ed aderisci gratuitamente a “B&B Moments”
[contact-form-7 id=”19851″ title=”B&B Weeks”]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto