Casa Vacanze Cefalù: ecco dove trovarle e come risparmiare

Casa vacanze Cefalù. Concept Cefalù è la nuova agenzia di Case Vacanze a Cefalù e potrai soggiornare in appartamenti di alto livello dotati di tutti i comfort dei quali avrai bisogno durante la tua vacanza. Tutti gli appartamenti si trovano nel centro storico di Cefalù, a pochi passi dalla Cattedrale e da tutti i punti d’interesse che visiterai e che, soprattutto, ti consigliamo di visitare.

Potrai prenotare il tuo appartamento direttamente dal sito web di Concept Cefalù che si trova all’indirizzo www.conceptcefalu.it o visitare la Pagina Facebook Ufficiale. Prenotare la tua vacanza a non è mai stato così facile conveniente allo stesso tempo. Infatti, collegandoti al sito web, potrai usufruire di uno sconto del 10% e troverai sempre il prezzo più basso del web.

Cosa aspetti? La tua vacanza a Cefalù inizia ora. Cefalù, la perla del Tirreno, è un paese di circa 15 mila abitanti che si trova nella magnifica Sicilia. Tra i tanti monumenti di Cefalù che potrete visitare durante la vostra vacanza il più importante è sicuramente il Duomo di CefalùLa Cattedrale, costruita nel 1131 da Re Ruggero, è il fiore all’occhiello della magnifica Cefalù. La sua storia, piena di tradizioni e cultura, è raccontata e conosciuta in tutto il mondo. Continuando la vostra passeggiata lungo le strade di Cefalù potrete visitare il Museo Mandralisca, dove al suo interno è contenuto l’Ignoto di Antonello da Messina ma anche tutta la collezione del Barone Mandralisca, potrete vedere il Lavatoio Medievale dove sfocia il fiume Cefalino e visitare il magnifico Teatro Comunale, famoso in tutto il mondo per essere stato la location del film “Nuovo Cinema Paradiso”. Sicuramente la vostra vacanza a Cefalù non si potrà definire completa se non avrete fatto una passeggiata sulla Rocca di Cefalù (vi raccomandiamo le scarpe chiuse!) ed ovviamente non mancherà a voi scoprire la magnifica spiaggia e le acque cristalline del mare. Trova ora la tua Casa Vacanze Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto