Cinque motivi per cui la tua azienda deve essere partner di Cefalu2Do

partnergifCefalu2Do è il portale d’informazione turistica della città di Cefalù e si impegna ogni giorno a far conoscere nel dettaglio tutte le informazioni necessarie ai turisti che si apprestano a visitare la città di Ruggero. Il nostro lavoro si divide in cinque fasi.

  • Fase del sogno: raccontiamo al popolo del web le bellezze che il paese di Cefalù ha al proprio interno.
  • Fase dell’organizzazione: cerchiamo attraverso campagne pubblicitarie mirate di raggiungere il turista attraverso pacchetti o offerte ad hoc
  • Fase della prenotazione: il turista può prenotare attraverso il nostro portale tutto ciò di cui ha bisogno durante il proprio soggiorno
  • Fase della scoperta: diamo al turista il materiale informativo necessario per scoprire tutti i luoghi, gli eventi e quant’altro possa essere utile durante il soggiorno
  • Fase della condivisione: il turista racconta attraverso i nostri canali social la propria esperienza a Cefalù e fa ricominciare il “ciclo vitale” delle nostre cinque fasi

Per poter portare a compimento queste cinque fasi abbiamo bisogno di voi. Proprio per questo motivo vi proponiamo di unirvi alla nostra rete partner, attraverso la quale beneficerete di grandi margini di lavoro a livello turistico.

CINQUE MOTIVI PER CUI LA TUA AZIENDA DEVE ESSERE PARTNER DI CEFALU2DO

  1. Diventando partner di Cefalu2Do verrai inserito all’interno del nostro portale e la tua azienda verrà presentata alle migliaia di turisti che ogni anno visitano la nostra città. Forniremo informazioni, numeri di telefono, indicazioni stradali ma anche contenuti multimediali quali fotografie e video, ed inoltre ogni pagina aziendale sarà collegata a tutti i canali social.
  2. Grazie a Cefalu2Do il turista riceverà prodotti innovativi durante la sua permanenza in città. Ma anche prima. Ed anche dopo!
  3. Grazie a Cefalu2Do puoi raggiungere il turista ancora prima del suo arrivo in città inserendo menu, offerte speciali e quant’altro per attirare la sua attenzione. Se hai una struttura ricettiva puoi ricevere prenotazioni senza pagare alcuna commissione direttamente dal nostro portale.
  4. Perchè attraverso i canali social della Guida di Cefalù potrai far conoscere i tuoi canali social e quindi raggiungere migliaia di turisti. Ti ricordiamo che Cefalu2Do ha una Pagina Facebook da quasi 15 mila Like ed un profilo Instagram da più di 4 mila followers.
  5. Perchè non dovresti diventare partner di Cefalu2Do? Tra l’altro fino al 31 Marzo è attiva una super promozione.

Clicca qui e scopri come diventare Partner di Cefalu2Do.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto