#cefalu2spring: un contest che avvicina gli Instagrammers alla primavera

#Cefalu2spring è la nuova iniziativa portata avanti da Cefalu2Do, il portale turistico di Cefalù, che vuole creare sempre maggiori interazioni con i propri utenti. “Cerchiamo sempre di interagire a 360° – sottolinea Luca Macaluso – con i nostri tanti followers. Questa iniziativa ci avvicinerà ancora di più al ‘mondo di Instagram cefaludese’, che è molto ampio”.

Ma in cosa consiste #cefalu2spring? “Manca solo una settimana al 21 Marzo, il primo giorno della primavera, ed è per questo che insieme alla nostra responsabile di Instagram, Concetta Virga, abbiamo pensato di creare qualcosa di diverso”. Gli utenti potranno utilizzare questo hashtag per presentare come si avvicina Cefalù all’equinozio e nel contempo potrebbero anche vincere un premio.

Si può vincere? “Certo, vinceranno quattro fotografie. La più votata e le tre scelte dallo staff di Cefalu2Do. Vinceranno la stampa su tela dello scatto e diventeranno il soggetto principale della nuova campagna pubblicitaria sui social network”.

Come si partecipa al contest? Vi basterà avere un account su Instagram, scattare quante foto volete di Cefalù, e poi pubblicarle. Non dimenticate di aggiungere gli hashtag #cefalu2spring e #cefalu2do. Per partecipare al concorso dovrete inoltre seguire su Instagram l’account ufficiale di Cefalu2Do. Il contest si chiuderà il 21 Marzo quando verranno decretati i quattro vincitori (ogni utente può vincere con una sola foto, ma partecipare con quante vuole).

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto