Al via il Fantacalcio su Cefalunews: inizia il campionato!

Lo avevamo annunciato circa un mese fa ed oggi, con l’inizio del campionato di Serie A, torna anche il Fantacalcio su Cefalunews. Ai nastri di partenza 31 partecipanti (ma le iscrizioni saranno aperte fino alla quinta giornata di campionato) che si sfideranno per arrivare a vincere i premi settimanali, mensili e finali. Durante la stagione si disputerà anche la Coppa Cefalunews, competizione in stile Champions League alla quale parteciperanno le migliori squadre dopo la decima giornata. Il numero dei partecipanti alla Coppa sarà composto dal 70% delle squadre iscritte alla quinta giornata per un massimo di 32 squadre.

I Premi
Ogni giornata avrà un suo premio. Infatti il vincitore di giornata (ovvero la squadra che totalizzerà più punti) riceverà un buono AirBnb da 25€. Il secondo classificato di ogni giornata vincerà un buono sconto del 10% spendibile su Booking. Ogni mese sarà eletto colui che ha totalizzato più punti (determinati dalla somma dei punteggi di giornate giocate per ogni mese) e riceverà un buono per due pizze presso la pizzeria Baglio del Falco. Il vincitore della Coppa Cefalunews riceverà un buono Amazon da 150€ mentre i tre premi finali sono ancora una sorpresa e verranno svelati durante la stagione.

Competizioni speciali
Durante il campionato potrebbero essere organizzate delle competizioni speciali a premi e verranno comunicate entro cinque giornate dall’inizio.

Regolamento Fantacalcio
Le squadre saranno composte da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. La modalità di gioco è quella classica e potrete spendere fino a 300 fantamilioni. Il portale di gioco è quello di Fantagazzetta. Le formazioni si potranno inserire fino a 15 minuti prima dell’inizio della prima partita di giornata ed è previsto il modificatore della difesa tradizionale.

La fonte voti scelta è quella di Fantagazzetta e nelle partite a scontri diretti il primo gol scatta a 66 punti e per raggiungere gli altri gol si dovranno raggiungere altri 6 punti ogni volta.

Iscrizioni ancora aperte
Le iscrizioni al FantaCefalunews saranno aperte fino alla quinta giornata di Serie A e potrete registrarvi in modo semplice cliccando sul link qui sotto.

Registrati ora

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto