L’Alberghiero e le sue gastronomie alla cerimonia per la nuova sede della Polstrada

Gli studenti dell’Istituto Alberghiero Mandralisca di Cefalù, coordinati dal Dirigente Scolastico, Dott. Francesco Di Majo e dai docenti Fiorino Mario, Cucco Angelo, Mazzola Antonino, Garbo Salvatore e Corradino Antonio hanno effettuato un’esercitazione speciale di gastronomia a base di prodotti locali, che ha concluso la cerimonia di inaugurazione  dei nuovi locali della sottosezione polizia stradale di Buonfornello, alla presenza del Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, Prefetto Roberto Sgalla e del  Direttore del Servizio Polizia Stradale, Dottor Giovanni Busacca.  

I nuovi locali hanno ricevuto la benedizione da Sua Eccellenza Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù. Le autorità sono state accolte presso la nuova aula multimediale dal Comandante del Compartimento Polizia Stradale Sicilia Occidentale, Dott. Lorenzo Ragona.
Alla cerimonia inaugurale sono intervenuti anche il Prefetto di Palermo Dott.ssa Antonella De Miro, il Questore Dott. Renato Cortese, il Sindaco  di Palermo Dott. Leoluca Orlando, numerosi Dirigenti Scolastici, i Sindaci dei Comuni limitrofi ed autorità Civili, Ecclesiastiche e Militari.

Un plauso particolare va rivolto agli alunni delle classi coinvolte che hanno partecipato con entusiasmo e competenza all’esercitazione speciale dimostrando ancora una volta l’alto livello della didattica e della formazione professionale dell’Ipseoa Mandralisca di Cefalù.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto