Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Spring Time, è ora di 'temperare' il tuo stile
Cefalunews

Spring Time, è ora di ‘temperare’ il tuo stile

Jewels of Fashion, diciottesimo appuntamento
Le giornate iniziano ad allungarsi, scorgersi alla finestra nel tardo pomeriggio e intravedere ancora quel filo di luce che illumina timidamente il cielo ci fa già sentire voglia di primavera! Mancano solo le rondini all’appello e l’abbigliamento giusto per affrontarla. Gioiosa e temperata, questa stagione da la possibilità agli amanti dello style di sfoggiare diversi tipi di out-fit, le prime donne coraggiose iniziano a tirar fuori dal proprio guardaroba i vestiti senza calze, quelle più caute si consolano con colori sgargianti rimasti chiusi dentro l’armadio durante un inverno troppo freddo. 
 
E per accontentare entrambe le tipologie di donna, un abito lungo è sempre la scelta migliore in questo periodo incerto. Come l’Abito Lungo firmato Twin-Set, in satin si presenta smanicato e con un’audace scollatura a V, discreta ma allo stesso tempo accattivante: l’occasione giusta per sfoggiare qualche accessorio che valorizzi il décolleté. Con fiocco annodabile, è caratterizzato da un taglio in vita accentuato dalla balza asimmetrica sul fondo. Questo capo unico è presente su caposerio.com in rosa fragola, un colore sgargiante ma allo stesso tempo capace di attrarre le giuste attenzioni, anche per quella donna che non ama esagerare. 
Una rondine non fa primavera…
Ma la primavera, tante volte è una stagione che inganna! Per questo è bene tenere nel proprio armadio dei capi che potrebbero eventualmente coprirci da giornate meno calde. Sono principalmente le donne le eroine del ‘fashion’, quelle che amano osare e che sfidano anche le temperature meno miti. Solitamente gli uomini tendono a coprirsi finché il sole non diventa del tutto avvolgente e caloroso. 
 
Per questo la Felpa con Zip firmata Stone Island è la giusta occasione per rimanere coperti, ma non troppo! In puro cotone e con cappuccio, si presenta leggera ma allo stesso tempo confortevole, il capo di abbigliamento giusto per affrontare le giornate primaverili. Sul sito è presente in bianco, con contrasto di zip, e in nero. Un giusto compromesso per approcciarsi alle prime giornate che ci proiettano verso un’estate calda e ricca di nuove occasioni su caposerio.com
Una stagione tira l’altra…
Il problema della primavera è quello di non riuscire a fermarsi, la voglia di sfoggiare out-fit estivi si fa sempre più viva! Per le mamme propense a vestire le proprie principesse, preparandole alle prime festività della stagione, l’occasione giusta è l’Abito firmato Elisabetta Franchi. Di un tiepido color rosa cipria, si presenta con il logo metallico del brand in vita: un modo per lasciare il segno ma in maniera molto equilibrata e sobria. 
 
Interamente in satin, cade in vita con una morbidezza che lo rende ancor più adatto a una bimba. A maniche corte e con una timida scollatura tonda, è il perfetto connubio tra semplicità, eleganza e stile. Un capo di abbigliamento unico, che si distingue dagli altri per la sua struttura e la sua vestibilità. Non farsi trovare impreparati è il mood giusto per affrontare un periodo tendenzialmente difficile per sfoggiare i propri out-fit. Basta avere un giubbotto di Jeans e i giusti capi nel guardaroba…ed è subito estate! 
Su caposerio.com è possibile tenersi aggiornati sulle nuove tendenze, in attesa della stagione primavera-estate 2019 e acquistare gli articoli più in voga nelle passerelle della tanto attesa Fashion Week