Una dose di purezza per i ‘piccoli’ amanti dello stile

Jewels of Fashion, ventesimo appuntamento 
“O si è un’opera d’arte o la si indossa”. Il ventesimo appuntamento di Jewels of Fashion si apre con una delle frasi più celebri di Oscar Wilde dedicata a tutti gli appassionati di moda. Su caposerio.com, per le mamme e i papà che amano coccolare i propri piccoli con regali utili e allo stesso tempo sfiziosi, è tempo di approfittarne!
Modelli unici che si presentano coloratissimi e versatili, in pieno stile da collezioni primavera-estateL’Abito a girocollo firmato Liu-Jo è il compromesso perfetto tra stile e comodità. A maniche corte e in fresco tessuto di raso leggero, è caratterizzato dal dettaglio della fantasia di candidi fiorellini bianchi che si intrecciano con il dorato delle cinghie che percorrono tutta la linea del vestito, cromaticamente in perfetto abbinamento con il verde delle foglioline. Il tocco in più viene dato da una cornice in pizzo che si poggia sulla parte finale della gonna, un richiamo all’eleganza della semplicità.
Ma l’abito perfetto non renderà mai al 100% se non indossato con la giusta calzatura. Se si ha l’intenzione di sdrammatizzare l’abito con una calzatura ‘casual’ la scarpa perfetta è senza dubbio il Sandalo con fiocco firmato Clarys. Morbide al piede, essenziali, comode ma allo stesso tempo originali nella loro particolarità. Sono presenti sul sito in diverse colorazioni, ma l’accostamento giusto all’abito firmato Liu-Jo è il bianco candido.
Se, al contrario, si preferisce osare e rendere l’out-fit ancora più ‘accattivante’, sempre rimanendo in linea con la purezza di una bambina, la calzatura perfetta è la Mule in pelle firmata Clarys. Presente sul sito anche in oro, richiama le catene dell’abito esaltate dalla presenza della cinghia sul fronte della scarpa. Et Voilà! Un giusto compromesso tra stile e semplicità.
Lo stile non ha età…
E per l’out-fit perfetto di una dolce donnina, serve quello perfetto per un caparbio ometto. Come nel giusto stile dell’uomo pratico ed essenziale, quello che non può mancare nell’armadio è senza dubbio un Shortsfirmato Jeckerson, presenti su caposerio.com in uno dei colori più utilizzati sulle passerelle di presentazione delle collezioni primavera-estate 2019rosso acceso.
Facilmente abbinabile e sgargiante, il rosso si presta bene con il modello di questo pantalone che presenta, frontalmente, due grandi e profonde tasche tono su tono, così come il bottone di chiusura. Sul retro il logo del brand arricchisce lo shorts, tendenzialmente lineare, di un dettaglio in più.
E qual è il perfetto abbinamento con uno Shorts? Indubbiamente una polo! Come quelle firmate Ralph Lauren, presenti sul sito in diverse colorazioni. Ma quella che fa a caso del nostro out-fit è laT-Shirt blu notte con logo del brand in contrasto dello stesso rosso del pantalone. Un abbinamento semplice ma che, negli anni, non perde mai il suo effetto.
Stay Tuned… 
Su caposerio.com sono previste tante novità, nuovi brand pensati apposta per voi stanno per cogliervi di sorpresa, non abbassate la guardia! Inserisci il codice SUM19, avrai il 10% di sconto sulla collezione primavera-estate 2019. Ma non finisce qui… approfitta del codice 20MORE avrai un 20% in più sugli articoli già in sconto!

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto