Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Saucony, lo stile ha carattere
Cefalunews

Saucony, lo stile ha carattere

Jewels of Fashion, ventiduesimo appuntamento 
La primavera è finalmente arrivata, portandosi via il desiderio di sfoggiare capi di abbigliamento dai colori più cupi e lasciando spazio a quelli più sgargianti. Come promesso da settimane, su caposerio.com arrivano nuovi brand tutti da scoprire ma, soprattutto, da indossare!
Tra una delle più famose imprese americane c’è la Saucony, una garanzia per la realizzazione di calzature di ogni genere e specializzata nella produzione di scarpe tecniche da runnig. Il brand prende ispirazione dal nome di un fiume della Pensylvania, cittadina in cui nasce sia il marchio che l’idea stessa del logo: una piccola onda, chiamata in inglese “river”. Uno stile di scarpa che si ispira al fascino degli anni ’80-’90, abbinando alle sue particolari caratteristiche anche comfort e modernità.
Una scarpa di “gran carattere” …
Versatili ma, soprattutto, comode da indossare, le scarpe firmate Sauconysi adattano con carattere a qualsiasi tipo di look. Se dovessimo pensare a una calzatura che ben si sposa a ogni ou-fit, Saucony sarebbe sicuramente la risposta adatta! Ma la caratteristica principale di tutti i modelli è quella di saper abbinare e combinare diverse tipologie di colori, dando la possibilità a chi le indossa di spaziare anche con gli abbinamenti degli accessori.
Come le Saucony Jazz Floral, un modo perfetto per accogliere la tanto attesa primavera. Estrose e garbate allo stesso tempo, racchiudono in un unico prodotto la possibilità di indossare più stili contemporaneamente. Il colore fuxia sullo sfondo, dà modo di trovare un abbinamento perfetto con la colorazione dei petali della stampa floreale. Da indossare con un comodo jeans, ma anche con una gonna sportiva e una semplice t-shirt che richiami le sfumature dei torni presenti sul disegno della calzatura, rappresentano sicuramente il miglior modo per affrontare la stagione delle rondini.
Una calda esplosione di colori… 
E per una donna che ama osare con colori pastello, un uomo che azzarda una combinazione decisamente esplosiva. Come quella del verde e del giallo che dominano sulla Saucony 2044 Jazz. Una scarpa che, apparentemente, potrebbe risultare sobria, che spinge l’acceleratore della colorazione. Un look semplice e sobrio, magari anche monocromatico, totalmente stravolto da un accostamento di colori che, in un batter d’occhio, lo renderanno unico e soprattutto originale.
Su caposerio.com è possibile trovare tantissimi altri modelli esclusivi da indossare, approfittando del codice SUM19: inserendolo avrai il 10% di sconto sulla collezione primavera-estate 2019. Ma continuate a non abbassare la guardia, Jewels of Fashion vi racconterà di tantissime novità che stanno arrivando sul sito… Stay Tuned!