Montelli punta la Mirafin. “Padroni del nostro destino!”

Vincenzo Montelli ci presenta quella che sarà la gara di sabato con la Mirafin alle ore 15:00 al Palatricoli. Una gara importante per entrambe le compagini per rientrare nei play off a tre giornate dalla conclusione della regular season.

“Sabato ospiteremo la Mirafin, una squadra ben costruita per le zone alte della classifica. Stesso discorso possiamo fare per quanto riguarda Cioli e Aniene, in lotta con noi per la zona play off. Mancano tre partite per la fine della stagione regolare e di una cosa siamo certi, lotteremo fino alla fine facendo tesoro di tutte le difficoltà incontrate fino ad ora che hanno ricompattato sempre più questo gruppo composto da veri uomini con alla guida un capitano degno di essere chiamato così, e con un mister che ha la nostra piena stima e che fa uscire da ognuno di noi il massimo in campo e in allenamento. Penso che un gruppo così meriti i play off!

La partita di sabato la stiamo preparando come tutte le altre, sappiamo quello che dobbiamo fare, con l’umiltà che fino ad ora ci ha contraddistinti. Siamo padroni del nostro destino, ora più che mai!”

 

Giacomo Lombardo
Addetto stampa
A.S.D. Pol. Real Cefalù Uniolympo

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto