A Cefalù un centro olistico per il relax mentale e fisico della persona


A Cefalù arriva un centro olistico per il relax mentale e fisico della persona. Ad occuparsene Francesca Failla (nella foto) che ha conseguito il titolo di operatore olistico in Emilia Romagna. Per capire di che si tratta l’abbiamo intervistata.

1. Un centro olistico a Cefalù. Di che si tratta?
Un centro olistico è uno spazio dedicato al benessere della persona, che può ritrovare l’equilibrio, tra la parte interiore ed esteriore di se stessa. Questo centro oltre ad offrire relax ha l’obiettivo di far raggiungere uno stato di reale serenità mentale e fisica. Vengono, infatti, utilizzati trattamenti mirati alla capacità innata che ha il corpo di autorigenerarsi.

2. Che servizi offrite?
Oltre ai classici massaggi, vengono usati trattamenti come la riflessologia plantare energetica, bagno sonoro con campane tibetane, cristalloterapia con riattivazione dei chakra, gua-sha (antichissima tecnica di medicina cinese) che aiuta a lenire il dolore grazie alla stimolazione sanguigna nei tessuti, migliorandone anche l’aspetto esteriore.

3. Cosa deve fare chi vuole venire per i vostri servizi?
Può chiamare e prenotare telefonicamente al numero 3457842031, tramite facebook alla pagina Namastè centro olistico massaggi Cefalù o recandosi direttamente in piazza Bellipanni numero17.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto