Salame ritirato nei supermercati Conad: è a rischio salmonella


Notizia offerta da NAMASTE: Ritirato dai frigoriferi della catena di supermercati Conad il salame Golfetta. Ad annunciarlo la stessa società che così scrive: «a causa della presenza di salmonella. Il prodotto in questione, che potrebbe trovarsi già in possesso dei consumatori, può essere riportato in un punto vendita Conad qualsiasi per ottenere un rimborso o un cambio merce».

Il prodotto ritirato è il “Salame Golfetta Conad” nella confezione da 100 grammi, lotto 26910002, cod. EAN 8003170066779, da consumarsi preferibilmente entro 08/05/2019 prodotto per Conad da Golfera in Lavezzola spa e confezionato da Grandi Salumifici Italiani spa. Nel lotto è stata riscontrata una non conformità (presenza di salmonella). «Al fine di scongiurare qualsiasi possibile rischio per la salute – comunica Conad – i clienti che fossero in possesso di confezioni appartenenti al medesimo lotto sono invitati a riportarle in qualsiasi punto di vendita Conad, che provvederà alla sostituzione con altro prodotto o al rimborso».

NAMASTE è il nuovo centro olistico di recente nato a Cefalù per il relax mentale e fisico della persona. Ad occuparsene è Francesca Failla che ha conseguito il titolo di operatore olistico in Emilia Romagna. Per capire di che si tratta l’abbiamo intervistata. [ Clicca e leggi l’intervista]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto