Giovane italiano trovato morto a Londra: ecco chi era

E’ stato trovato morto a Londra il giovane Eric Sanfilippo. Le circostanze sono veramente strane ed inquietanti: la famiglia è in viaggio verso la capitale inglese. Il ragazzo, originario di Marti, piccolo centro frazione di Montropoli, era partito lo scorso anno in cerca di lavoro e successo per l’Inghilterra. Secondo ciò che dicono alcuni suoi amici “era contento e stava bene”.

I fatti: cosa è successo?

Sabato scorso la tragedia. Era l’11 Maggio quando è stato trovato morto con una ferita alla testa. Secondo alcune ricostruzioni lo avrebbero recuperato vicino ad un cassonetto ma non vi sarebbero segni di violenza o percosse. Dalla Farnesina avvisano subito che non si tratterebbe di omicidio ma di morte naturale. Sulla vicenda adesso sta indagando il nostro Ministero degli Esteri.

Aggiornamenti sulla vicenda

Secondo quanto si apprende Eric Sanfilippo sarebbe morto addirittura tre giorni prima del suo ritrovamento. Infatti, l’ultimo messaggio scambiato con un amico risale all’8 Maggio intorno alle 21:30. Adesso si devono capire le cause: è stato colto da un malore o è stato ucciso?

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto