Nuovo iPod Apple: ecco tutte le caratteristiche

Sono passati quattro anni da quando Apple ha presentato l’ultimo iPod ed ora, a sorpresa, è stato presentato il nuovo modello di iPod Touch. Non cambia nulla dal punto di vista estetico ma ci sono grandi novità per il sistema hardware.

Caratteristiche del nuovo iPod Touch

La versione del nuovo iPod presentato monta un chip A10 che è leggermente meno potente di quelli montati da iPhone (A12 Bionic) ma riesce a dare un gran colpo in avanti contro la versione precedente di iPod.

Secondo quello che viene detto dai piani alti questo nuovo processore sarebbe due volte più veloce del precedente. La potenza del nuovo iPod si può paragonare a quella di un iPhone 7, che nonostante sia un prodotto di due anni fa, riesce ancora a dare grandi soddisfazioni. Inoltre, il prezzo è veramente contenuto. Vi sarà un modello da 32 GB al prezzo di 249 euro, una versione da 128 GB al prezzo di 359 euro e poi serviranno 469 euro per la versione da 256 GB.

colori disponibili saranno sei: si passa dal rosa all’azzurro, dall’argento al grigio siderale per arrivare all’oro ed al rosso. Molte sono le funzionalità simili a quelle che si trovano in un iPhone. Potrai infatti ascoltare musica in streaming ma anche utilizzare iMessage e fare chiamate di gruppo con FaceTime.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto