Ministero della Salute, ritirato integratore alimentare per le articolazioni: foto e lotto

Il Ministero della Salute ha ritirato l’integratore Good Joint prodotto da Benessere Pharma. Il richiamo è stato effettuato in via precauzionale per rischi relativi al lotto ed è previsto anche per la vendita online. 

Good Joint è un integratore alimentare che viene utilizzato per problemi alle articolazioni ed il lotto in questione è il 190503 con data di scadenza 05/2023. Il produttore è EKAPPA Laboratori s.r.l. e lo stabilimento si trova a Urbania. La confezione ritirata è da 120 compresse da 96 g.

Problemi alle articolazioni? Ecco un piccolo consiglio

Purtroppo i problemi alle articolazioni danno molto fastidio a tantissimi italiani ed è anche per questo che una giusta dose di palestra potrebbe senza problemi tornarti molto utile. Abbinando un giusto stile di vita a degli integratori alimentari per i problemi alle articolazioni potresti avere sicuramente dei giovamenti.

Il prodotto che potrebbe tornarti utile è Osteomed. Grazie a questo prodotto avrai fin da subito un effetto benefico sia sulle articolazioni che sulla cartilagine. E’ naturale al 100% e non presenta nessuna controindicazione. Per conoscere qualcosa di più collegati al sito ufficiale di Osteomed.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto