Nicola Polisano, ecco chi è morto nell’incidente di ieri a Palermo

Durante la giornata di ieri vi abbiamo raccontato di un incidente mortale a Palermo in via Selinunte. La vittima aveva 54 anni ed era un architetto, Nicola Polisano. A ricordarlo, in un articolo a lui dedicato su PalermoToday, è il presidente Norata: “Un lavoratore capace di lasciare concreti segni di alta progettualità”

Il cordoglio dell’amministratore unico della società che gestisce la raccolta dei rifiuti a Palermo Giuseppe Norata: “Come uomo e come padre non posso non rimanere sconvolto per una morte che improvvisamente ha sottratto un giovane all’affetto dei sui cari, degli amici e dei colleghi. Come Presidente di Rap sono costernato perché la morte ha colpito uno dei nostri professionisti di punta, serio ed equilibrato, competente ed entusiasta, un lavoratore capace di lasciare concreti segni di alta progettualità. Alla famiglia, il mio personale abbraccio e quello di tutta l’azienda a cui Nicola era particolarmente legato”.

Polisano, sposato e padre, era l’architetto responsabile del polo impiantistico di Bellolampo e stava lavorando alla progettazione sesta vasca. Sulla dinamica indagano i vigili urbani.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto