Ecco le Spiagge preferite dai calciatori

Incontri estivi nelle spiagge più belle d’Italia e non solo, ecco una mappa delle vacanze dei principali calciatori di Serie A. Ecco dove è possibile incontrare i protagonisti delle Big del nostro campionato, in attesa dei vari sviluppi di Calciomercato.

La Sardegna si conferma la meta turistica preferita 

Le spiagge e il mare della Sardegna si riconfermano come ogni anno le mete più gettonate tra i calciatori. A Cagliari, nella spiaggia di Poetto e tra i ristoranti e i locali della città si può infatti avvistare Radja Nainggolan, in questi giorni a Cagliari per trascorrere le sue vacanze. Per il calciatore dell’Inter, reduce da una stagione non certo delle migliori e non di certo nuovo ai gossip e alle storie di ombrellone, alcuni giorni di vacanza a casa dell’amico calciatore La Camera.

Molti calciatori italiani in vacanza alle Baleari ed Ibiza 

Gli arrivi di calciatori ad Ibiza aumentano in queste settimane, già avvistati Pavoletti, Perin, Bertolacci, ma anche Izzo, Marchisio, Barzagli, Pjanic e Bernardeschi. Da Venerdi, secondo indiscrezioni più vicine al mondo del Gossip che a quelle del calciomercato, ad Ibiza dovrebbe arrivare anche Antonio Conte, il nuovo tecnico dell’Inter potrebbe approfittare proprio della presenza sull’isola di diversi calciatori per mettere a segno i primi colpi di mercato per la sua nuova Inter.

Uno zoccolo duro di calciatori resiste a Formentera

Da sempre con casa a Formentera troviamo i vari Cerci, Pippo Inzaghi, Abate, Ambrosini, in barca invece, veleggiano i super top Messi e Cristiano Ronaldo compresi. Rimanendo in Italia, per chi magari vuole sognare delle vacanze da Vip, sempre in Sardegna ma a Porto Cervo, si possono incontrare Petagna e Paloschi.

 

 

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto