Sarri alla Juventus: l’annuncio potrebbe arrivare entro 48 ore

Cresce l’attesa per l’annuncio ufficiale dell’accordo raggiunto tra Sarri e la Juventus, per il tecnico toscano, ormai ex Blues, si parla di un contratto di 6 milioni a stagione.

Entro 48 ore potrebbe arrivare l’annuncio, ma il Chelsea cerca il sostituto

Il punto della questione tra il Chelsea e Sarri è la scelta da parte di Abramovic del nuovo allenatore. Senza l’erede della panchina, infatti, il presidente dei Blues non lascia andare via Sarri. Si parla in queste ore con insistenza di un ritorno di Benitez, allenatore che ritrova quindi ancora Sarri sulla sua strada dopo aver lasciato la panchina del Napoli del 2015.

L’annuncio di Sarri alla Juventus tra Mercoledi e Giovedi. 

Una volta concluso l’accordo con l’allenatore anche il Calciomercato della Juventus potrebbe prendere il via. Ufficiosamente il Team di Agnelli sta lavorando per perfezionare trasferimenti e rinnovi di contratti, tra le questioni più calde al momento si discute del rinnovo di Pjanic, il giocatore ha dichiarato di voler restare alla Juventus nonostante le voci che arrivano dal Psg. Altro nome caldo è invece quello di Dybala, si parla di uno scambio con Icardi anche se per Nedved e Paratici l’operazione non convince.

Milinkovic-Savic alla Juventus per un offerta da 100 milioni

Come di consueto in una fase di preparazione del calcio mercato, le voci e le trattative sulle diverse squadre e sulle diverse società si rincorrono. Da Roma, e precisamente dalla sponda Lazio arrivano notizie di una volontà di Milinkovic-Savic di andare alla Juventus e, a differenza di quanto dichiarato da Lotito nelle scorse stagioni, la Lazio sarebbe disposta a lasciare andare il centrocampista ma per un offerta da 100 milioni di euro.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto