Campofelice di Roccella: Manifestazione conclusiva sul Progetto bullismo e cyberbullismo

Manifestazione conclusiva sul Progetto bullismo e cyberbullismo dell’Associazione CoTulevi, con il patrocinio del comune di Campofelice di Roccella.

“Sono molto orgogliosa e soddisfatta – afferma il Sindaco Michela Taravella – di questo progetto con cui abbiamo voluto dare ai nostri ragazzi alcuni importanti riferimenti per poter individuare e distinguere il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo e avere la possibilità di poter scegliere, in modo consapevole e autonomo, il comportamento da tenere al cospetto di casi del genere. Conoscere è fondamentale per difendersi e per dissociarsi.
Ringrazio i Dirigenti scolastici dell’ICS GBCina’, Prof Fabio Pipitò e del Liceo Scientifico Diego Bianca, Prof Di Maio, unitamente a tutti i docenti, Prof Ilardo, Prof Imbraguglio, Prof Prudenzi, Prof Pria (etc..) che hanno collaborato, con sentito impegno, per la realizzazione di questo straordinario progetto. Ringrazio in modo particolare la Responsabile, dell’associazione CoTulevi di Campofelice, Ina Taravella, le psicologhe Dott. Ssa Debora La Barbera e Dott. ssa Alessandra Dispensa e tutte le volontarie, che, a vario titolo, si sono adoperate in modo significativo ed efficace per la soddisfacente riuscita di questa esperienza progettuale.
Ringraziamo I tecnici audio-video Giuseppe Licciardi e Andrea Ventimiglia per l’ assistenza nei vari incontri progettuali ed i proprietari dell’arena Re per la grande disponibilità”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto