Il dirigente Francesco Di Majo è il presidente della giuria del Cefalù film festival

Il dirigente scolastico Francesco Di Majo è il presidente della giuria della quarta edizione del Cefalù film festival. Di Majo è dirigente titolare dell’ISS “Mandralisca” di Cefalù e quest’anno anche reggente dell’ISS “Del Duca Diego Bianca Amato” di Cefalù. Di Majo presiederà una giuria formata da giovani, professionisti, attori, giornalisti, docenti, medici, fotografi, poeti, avvocati, architetti, militari, musicisti e pensionati. La giuria avrà il compito di scegliere il Cortometraggio che vincerà la quarta edizione del Cefalù film festival.

L’appuntamento è per stasera, 23 agosto, alle ore 21.30 alla Base logistico addestrativa della caserma Botta in via Cristoforo Colombo. Verranno proiettati 24 dei 48 cortometraggi in gara che arrivano da 22 stati diversi. Otto sono di registi italiani. Sette, invece, arrivano dall’Iran. Sei cortometraggi provengono dagli Stati Uniti, cinque dall’India e due ciascuno arrivano da Russia, Canada, Afghanistan e Ucraina. Con un solo cortometraggio sono rappresentanti gli stati del Bangladesh, Egitto, Marocco, Bielorussia, Indonesia, Spagna, Uzbekistan, Siria, Francia, Turchia, Libano, Portogallo, Giappone e Moldovia.

Nella serata di stasera e di domani 24 agosto verranno proiettati 24 film per sera. Solo 10 per sera accederanno alla finalissima che si terrà giorno 28 con venti corti in gara.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto