Cephaledium: vittoria in casa

La seconda partita giallonera nel campionato di Eccellenza si conclude per 2 a 0: doppietta del pescatore di perle, Giampiero Clemente, 2 gol per tempo, 2 vittorie in questo campionato.
Una partita pressoché perfetta degli uomini di mister Zappavigna che vincono e convincono nella partita odierna tra le mura casalinghe, rimanendo a punteggio pieno. Ad aprire le marcature è il capitano, Giampiero Clemente che dopo un ottimo cross pennellato in area di rigore da parte di Messina, fredda l’estremo difensore colpendo di testa e trovando l’angolino alto.
La Cepha sfiora più volte il raddoppio con Marco Clemente e D’Aleo che non riescono a mettere il proprio sigillo nel primo scorcio di partita.
Nella ripresa la Cepha continua a pressare sugli avversari e al 65° Marco Clemente viene steso in area di rigore: per il direttore di gara non ci sono dubbi ed indica il dischetto. Sul punto di battuta si presenta nuovamente il capitano che batte per la seconda volta Chimenti.
Unica macchia di questa partita il rosso di Calaio che costringe la Cepha a giocare in 10 per gli ultimi minuti di partita.

(Fonte: Cephaledium)

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto