In sei chiusi in cantina per 9 anni in attesa della fine del mondo

Da nove anni erano chiusi nello scantinato della loro fattoria senza potere avere contatti con il mondo. Aspettavano la fine del mondo. E’ la storia di  una famiglia olandese. Diversi media olandesi raccontano la storia che comincia a venire fuori dopo che la polizia è andata a perquisire la fattoria di Ruinerwold.

Gli agenti hanno trovato una scala nascosta dietro a una credenza che conduceva allo scantinato nel quale hanno trovato un uomo allettato a causa di un ictus e i suoi sei figli, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, non registrati all’anagrafe. Grazie ai racconti del figlio maggiore, sembra che la famiglia sia vissuta per nove anni completamente isolata e che alcuni dei figli non sapessero nemmeno che il mondo fosse abitato da altre persone. Il padre, 58 anni, ora in arresto, li aveva costretti a vivere nella cantina, aspettando la fine del mondo. La polizia ritiene inoltre possibile che la madre dei ragazzi sia sepolta nella fattoria.

Dalle testimonianze dei vicini sarebbe venuto fuori che mai ha mai visto i ragazzi ma soltanto il padre. In un cespuglio accanto all’ingresso della fattoria c’era una telecamera che ha sempre scoraggiato i vicini ad avvicinarsi oltre.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto