Cesare Bocci, amore figlia e dramma della moglie

Cesare Bocci stasera su canale 5 nella miniserie comica «Fratelli Caputo». Bocci e Frassica, nella miniserie arrivata a conclusione nella prima stagione, sono due fratellastri. Le anticipazioni sull’ultima puntata vedono Alberto scoprire il segreto del figlio Andrea, ovvero che il ragazzo non ha la minima intenzione di seguire le sue orme e diventare commercialista, ma preferisce una carriera musicale. Nino è più deciso che mai a far tornare il fratello a Milano e presenta una mozione di sfiducia alla sua giunta.

Cesare Bocci ha ottenuto il successo e la popolarità grazie al suo Mimì nel film con il Commissario Montalbano. Nella sua vita i momenti di sconforto e di preoccupazione non sono mai mancati. Il più drammatico quello che ha colpito la moglie Daniela alcuni anni fa a seguito di una grave embolia post partum.

“È rimasta in coma per venticinque giorni e poi il buio, da quel giorno la nostra vita è cambiata” ha ammesso l’attore che ha raccontato di quanto successo anche in televisione insieme alla moglie. L’attore è nato a Camerino, in provincia di Macerata, il 13 settembre del 1957. Ha 63 anni ed è del segno della Vergine.

Cesare Bocci, amore figlia e dramma della moglie

Bocci nel 2010 si è laureato in Geologia all’Università di Camerino. Aveva intrapreso quel percorso di studi da ragazzo ma lo aveva abbandonato per una carriera nel mondo dello spettacolo. Ha deciso di riprendere in mano i libri per dimostrare alla figlia che ciò che si inizia, bisogna portarlo a termine. Bocci ha raccontato la drammatica esperienza della moglie in un libro autobiografico scritto a quattro mani, Pesce d’aprile.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto