Nino Frassica, le due mogli e quella voglia di pizza

Nino Frassica stasera su canale 5 nella miniserie comica «Fratelli Caputo». Frassica e Cesare Bocci, nella miniserie arrivata a conclusione nella prima stagione, sono due fratellastri. Le anticipazioni sull’ultima puntata vedono Alberto scoprire il segreto del figlio Andrea, ovvero che il ragazzo non ha la minima intenzione di seguire le sue orme e diventare commercialista, ma preferisce una carriera musicale. Nino è più deciso che mai a far tornare il fratello a Milano e presenta una mozione di sfiducia alla sua giunta.

Nino Frassica, ha compiuto 70 anni il mese scorso. L’attore e comico siciliano, originario di Messina, è un pilastro della tv italiana. A meta anni Ottanta sfonda come comico nelle trasmissioni “Quelli della Notte” e “Indietro tutta”. Partecipa a diversi appuntamento televisivi come “Fantastico” e “Domenica in”, si impone come attore nella fiction “Don Matteo” e poi nel cinema soprattutto con Oldoini e i fratelli Vanzina. 

Frassica si è sposato due volte. La prima con Daniela Conti, matrimonio finito nel 1993 dopo otto anni, e la seconda con Barbara Exignotis ex attrice a luci rosse, con lo pseudonimo di Blondie, 25 anni meno del consorte. Barbara, che ora si è dedicata al teatro, ha una figlia nata da una precedente relazione e ha sposato Frassica nel 2018.

Nino Frassica, le due mogli e quella voglia di pizza

Voglia di pizza per Frassica sul suo profilo instagram. Frassica ha pubblicato una curiosa foto nella quale veste un vestito che sembra una pizza. Seduto su un divano con due cuscini che riportano un disegno con la pizza, Frassica porta sulle gambe una cartone con all’interno una buona pizza. «VOGLIA DI PIZZAAAA e di andare in pizzeria con amici e anche con sconosciuti» scrive Frassica nel suo post.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto