Roberta Ammendola, amori, vita privata e passioni

Roberta Ammendola è nata a Salerno, sotto il segno dei Gemelli, il 2 giugno 1977. Oggi vive a Roma, dove lavora come giornalista Rai. E’ laureata in Scienze della Comunicazione, con master in Lingua inglese al British Council, vanta numerose esperienze tra carta stampata, radio e tv. Dal 2020 conduce la trasmissione «Il Caffè di Raiuno» insieme all’attore e conduttore Pino Strabioli.

Della vita privata di Roberta Ammendola conosciamo poco. Dalle immagini che condivide sui social viene fuori il ritratto di una mamma premurosa con quale foto di sua figlia e niente altro. Il resto sono istantanee che arrivano dalla galassia della sua intensa attività professionale. Su Instagram si descrive come Giornalista Rai, conduttrice e presentatrice, che ama il teatro, vive il palcoscenico e sogna musica.

Tra le sue ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram quella di una bimba che per terra osserva delle orme. Sono quelle di Babbo Natale che arriva e calpesta il parquet lasciando le tracce del suo arrivo. La bimba le osserva con attenzione. Forse è la figlia di Roberta. La bimba non mostra il volto. E’ girata.

Nella foto di Ammendola tutto il fascino di Babbo Natale che pur non essendo nella foto lascia trasparire l’emozione della bimba. E in questo la gioia della mamma che accompagna la foto dicendo che Babbo Natale non è vero ma ci credo.

Roberta Ammendola, amori, vita privata e passioni

Roberta Ammendola è stata la regina del San Gennaro Feast. Lo si è appreso nel corso della trasmissione dei Soliti ignoti alla quale lei era presente proprio fra gli ignoti. «Non permettiamo alla rabbia di diventare rancore, ma conserviamola come capitale di conoscenza e trasformiamola in un grido di giustizia» scrive sul suo profilo Instagram mentre in un altro post si mostra in cucina mentre prepara pizza fritta, zucchine alla scapece, peperoncini verdi, salsiccia, patate con il pane di sarapapa con musica e tanta allegria.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto