Costanza Caracciolo, tutto su di lei: fidanzati, marito, figlie e Instagram

Costanza Caracciolo è una ex velina di Striscia la Notizia. E’ nata a Lentini, in provincia i Siracusa, il 17 gennaio del 1990. Negli ultimi anni si è dedicata al mondo della moda. Vive insieme all’ex calciatore dell’Inter e della nazionale Bobo Vieri con cui ha avuto due figlie: Stella e Isabel. Con il bomber della nazionale non è stato un colpo di fulmine. Si conoscono, infatti, da tanti anni e l’avvicinamento è stato graduale. Prima di incontrare Vieri Costanza è stata fidanzata del calciatore Alessandro Fogacci per poi avere una relazione di due anni con l’attore Primo Reggiani. Costanza ha un account instagram con oltre un milione di follower.

Leggi anche – Marco Predolin, tutto su di lui: i figli, il ristorante e la falsa voce della sua morte

Costanza Caracciolo lavora come showgirl. E’ anche un’attrice ed influencer. Appassionata di spettacolo ha una svolta nella sua vita quando nel 2008 fa la velina di Striscia La Notizia. Lavora anche come stilista e ogni estate lancia una sua linea di costumi. La storia con Bobo Vieri comincia nel 2017. Dopo essere rimasta incinta del calciatore Costanza perde il bambino. Nell’estate del 2018 resta incinta una seconda volta e ufficializza la notizia sui social. Il 18 novembre del 2018 nasce Stella. Il 25 marzo 2020 arriva la seconda figlia, Isabel.

Su Instagram Costanza tiene informati i suoi follower. L’ultimo post la ritrae con le due figlie al Parco. Nell’augurare la Buona domenica dice ai suoi amici che al parco ogni volta una faticaccia con Stellina che scappa e corre a destra e sinistra. Non mancano le foto che ritraggono insieme la famiglia con papà Bobo e le sue due figlie. A Natale ha pubblicato una foto che ritrae i quattro insieme. Tutti sono vestiti uguali.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto