Costanza Caracciolo tutto su di lei: mamma, amica e sposa di Bobo Vieri

Costanza Caracciolo è una mamma felice, una sposa attenta e un’amica fedele. Lo si apprende guardando il suo account Instagram dove pubblica selfie e foto che mostrano il suo sorriso accanto all’uomo della sua vita. Costanza rivela in una intervista alla Gazzetta che Boboo Vieri è un uomo vero che amava già a 9 anni. Costanza si definisce poliedrica. «Sono ancora in fase di sperimentazione, mi piace provare a cimentarmi in ciò che mi piace, almeno ci provo». Pensa di poter diventare attrice.

Del marito dice che è un padre meraviglioso. Spettacolare, presente, attivo. Lei stessa non sa come ha fatto mettere a posto la testa a Bobo Vieri. A colpirlo di Vieri è l’aver un’idea opposta di ciò che lui è veramente. Dice di avere conosciuto un uomo con la “u” maiuscola. Un uomo che parla poco e dimostra tanto. «È stato per esempio fantastico subito dopo la nascita di Stella. Ero distrutta, a pezzi, dopo oltre due giorni e mezzo di induzione al parto mi sono ritrovata a dover affrontare un cesareo senza preavviso».

Ma qual è il pregio di Costanza? E’ parecchio paziente e anche permalosa. La sua più grande amica nel mondo dello spettacolo? Federica Nargi. È stato feeling fin dal primo momento in cui si sono conosciute, ai provini di Veline. Per la Caracciolo le migliori amicizie, però, sono quelle storiche di quando era ragazzina.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto