Alessia Bonari è nata a Grosseto nel 1997 ma vive e lavora a Milano come infermiera. E’ diventata il simbolo della lotta al Covi per avere pubblicato una sua foto sul proprio profilo Instagram. Alessia Bonari si è mostrata nella foto con i segni della mascherina sul volto. Quello scatto ha fatto il giro d’Italia rimanendo per sempre scolpito nella mente di tutti gli italiani.
Ma chi è Alessia Bonari. E’ una ragazza molto riservata. Sulla sua vita privata si hanno pochissime notizie. Della sua vita si sa che ha frequentato la facoltà di infermieristica dell’università degli Studi di Siena dal 2015 al 2018. Proprio nel 2018 si è laureata. Era il 9 marzo del 2020 quando ha postato la foto con i segni della mascherina. Da quel momento ha nel settembre 2020 ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, ha ricevuto il premio come Personaggio dell’anno, ha ricevuto il premio Innovation leader award dall’Angi.
La vita privata di Alessia Bonari. Si sa poco. Non si sa se è sposata o fidanzata. Su Instagram di definisce semplicemente “Maremmana”, ed è seguita da migliaia di follower. Guardando le immagini che conte sui social è una donna appassionata di viaggi e soprattutto del mare.