Insolia è Nada. Vita, fidanzato, perché si chiama Tecla e la musica che ascoltava da bambina

L’attrice Inslia che interpreta Nada si chiama Tecla perché quando la madre stava per partorire aveva delle doglie molto dolorose. Un’ostetrica le avrebbe massaggiato con dolcezza la pancia attenuano i suoi dolori. Quella signora si chiamava proprio Tecla. La madre per ringraziarla avrebbe deciso di chiamare col suo nome la figlia. Il nome Tecla significa“gloria di Dio” e “dea illustre”. Tecla Insolia festeggia il su onomastico il 23 settembre. Santa Tecla è considerata la prima martire donna.

Leggi anche – Tecla Insolia è Nada. La depressione della mamma e perché non voleva cantare

Tecla Insolia è cresciuta con la musica di Nada. I suoi genitori pare le facessero ascoltare proprio le canzoni di Nada quando lei era bambina. Un fatto importante che ha spinto ancora di più Tecla a interpretare nel film Nada Malamina.

Non si hanno molte notizie sulla vita privata di Tecla Insolia. Sulla sua vita sentimentale pare che sia single e che quindi non abbia un fidanzato. In alcune interviste ha dichiarato di amare i calzini stravaganti, la natura, il disegno e le case sull’albero. E’ molto legata alla famiglia e ai suoi amici. Vuoi incontrare l’infermiera che con il suo modo di fare ha spinto la mamma a darle il nome Tecla.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto