Kira: il cane di Daniela Ferolla, la morte e la lettera di addio

Daniela Ferolla è nata il 7 maggio del 1984 in Vallo della Lucania. E’ stata legata fino ad oggi ad un cane dal nome Kira. Si ritraeva spesso insieme a lei nei suoi scatti su Instagram. La foto che pubblichiamo è una delle ultime foto pubblicate che ritrae Daniela e Kira. In occasione della more i Kira, Daniela, ha pubblicato su Istangram una bella foto della sua Kira con una lunga lettera di addio. E’ una lettera che commuove tutti i suo fans.

Leggi anche – Daniela Ferolla: la vita, il cane, le fobie e la perdita della mamma

«Se ne è andata la parte migliore di me. La mia dolce Kira mi ha lasciato un vuoto immenso. Un dolore così è difficile da provare. Le sue coccole, i suoi sorrisi, i suoi gesti d’amore rimarranno sempre scolpiti nel mio cuore. Mi hai regalato 11 anni incredibili. Siamo cresciute insieme, io con le mie paure e tu che mi davi forza». Alla sua lettera rispondono tante sue amiche. Antonella Clerici, Cristina Capotondi.

«Guardando te – continua Daniela – ho capito come dovevo difendermi, ma non solo dagli animali ma anche dalle persone. Tu eri dolcissima con tutti ma poi affilavi le unghie con chi ti calpestava. Bastava un semplice sguardo per far mettere a posto le persone o i cani che non ti rispettavano. Averti accanto in tutti questi anni è stato meraviglioso perché tanto amore hai ricevuto ma tanto amore ci hai dato. Adesso sapere di dover tornare a casa e non trovarti più mi spacca il cuore in mille pezzi…».

Daniela frolla ricorda nella levar l’allegria di Kira, i salti avanti indietro per il soggiorno per dimostrarle la sua gioia nel vederla ogni volta. Ogni sera poi c’era un rito. « il tuo biscotto preferito che aspettavi con ansia. Neanche fosse la torta più buona del mondo. Abbaiavi, fissavi l’armadietto dove erano riposti e poi mi guardavi con quello sguardo dolce che non scorderò mai più… che dolore immenso che mi hai lasciato e poi così all’improvviso…? Ma come si fa adesso senza quel tuo musetto dolce».

Cambia impostazioni privacy