Daniela Ferolla: la vita, il cane, le fobie e la perdita della mamma

Daniela Ferolla è nata il 7 maggio del 1984 in Vallo della Lucania. Ha tre sorelle, due più grandi, Giusy e Gabriella, e una più piccola, Miriam. E’ una conduttrice e modella italiana. Nel 2001 ha vinto il concorso di Miss Italia. Dal 2014 conduce Linea Verde su raiuno, il programma incentrato sull’agricoltura.

Leggi anche – Kira: il cane di Daniela Ferolla, la morte e la lettera di addio

Ha un cane che adora e che si chiama Kira che proprio oggi è morto e per il quale lei su Instagram ha scritto le parole di addio. Si ritraeva spesso insieme a lei nei suoi scatti su Instagram. Pratica pilates e yoga ed è molto attenta a curare la propria alimentazione. Mangia molta frutta e verdura e le piace anche la frutta secca. Ha una vera e propria fobia per serpenti, ragni e roditori. L’aveva anche per i pesci ma per sconfiggerla ha preso il brevetto da sub.

Nel 2014 ha perso la mamma. «Lei ha lasciato dentro di me un vuoto incolmabile. E il dolore, ne sono certa, non sparirà mai. Sono riuscita ad andare avanti grazie al lavoro, all’amore del mio compagno e soprattutto grazie alla fede». La scomparsa della madre le provoca un principio di depressione. ne esce fuori grazie al suo compagno di 25 anni più grande di lei.

Cambia impostazioni privacy