Chi è l’ex fidanzata di Claudio Gioè? Maria, l’addio e il nuovo fidanzato

L’ex fidanzata di Claudio Gioè è Pilar Fogliati, pseudonimo di María Del Pilar Fogliati. E’ nata ad Alessandria il 28 dicembre 1992. Quattordici più giovane di Claudio, è un’attrice italiana. Dal 2017 interpreta l’etologa Emma Giorgi, una dei protagonisti nella fiction Rai “Un passo dal cielo”. Nel 2019, con Extra Factor, conduce per la prima volta un programma tv affiancando il cantante Achille Lauro. Diventa molto popolare grazie ad un video divenuto virale in cui imita tutte le parlate dei quartieri romani. I suoi punti di riferimento sono Monica Vitti e Paola Cortellesi.

Pilar Fogliati ha rivelato a “Vieni da me” di essere stata per 4 anni fidanzata con Claudio Gioè. «Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per 4 anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra». Ha detto che è stata una storia d’amore intensa e felice, per nulla condizionata dai 14 anni di che ci sono fra i due. «La differenza d’età? Io non l’ho mai sentita. Stavamo bene».

Sul motivo che ha portato Claudio Gioè e Pilar Fogliati a lascarsi non si sa nulla. Pilar è molto attiva su instagram. Da qualcfhe tempo ha un nuovo fidanzato ma sulla sua identità non si molto. «Da qualche mese ho un nuovo fidanzato. Per fortuna non fa parte del mio mondo, si occupa di energia pulita. Sono innamoratissima e felice, ma per ora non vivo con lui. Magari succederà più avanti: sono molto indipendente e tengo ai miei spazi». Chi è il nuovo fidanzato di Pilar Fogliati?

Cambia impostazioni privacy