Chi è la moglie di Stefano D’Orazio? Tiziana, la malattia, la morte e le dediche d’amore

La moglie di Stefano D’Orazio, lo storico batterista dei Pooh scomparso lo scorso 7 novembre, all’età di 72 anni, è Tiziana Giardoni. Vive a Roma, dove è sempre stata insieme al marito e dove ha scelto di celebrare il suo funerale, riservato a pochi intimi. Di Tiziana non sappiamo molto. E’ sempre stata riservata e poco incline al gossip nonostante vivesse accanto ad un batterista molto famoso come il marito. I due si sono sposati nel 2017. La proposta di matrimonio Stefano l’ha rivolta alla sua Tiziana, via televisione, dal palco durante un concerto dei Pooh all’Arena di Verona.

Leggi anche – Stefano D’Orazio tutto su di lui, la moglie, la figlia, la dichiarazione d’amore e la morte

Prima della fatidica promessa, Stefano e Tiziana avevano convissuto per ben dieci anni. Nel 2019 Stefano è stato colpito da una dura malattia che lo ha portato alla morte. Le sue condizioni di salute si sono aggravate per via della contrazione del Covid-19. La moglie gli è stata accanto in ogni momento, anche se negli ultimi giorni, quello di cui più si rammarica è di non averlo potuto abbracciare proprio a causa del Coronavirus.  Tiziana sui social pubblicava spesso dediche d’amore rivolte al marito Stefano. Dediche tutte piene da tanto amore.

L’ultima dedica di Tiziana al suo Stefano risale allo scorso 12 settembre, in occasione del loro anniversario quando ha scritto: «Buon compleanno amore mio grande, stammi vicino sempre perché solo così riesco ad essere felice e soprattutto una donna completa… non ho bisogno di altro… regalami i tuoi sorrisi e la tua allegria tutti i giorni della nostra vita! Buon Anniversario». Stefano è morto il 7 novembre. Aveva solo 72 anni. Con lui va via una grande pagina di storia della musica italiana.

Cambia impostazioni privacy