Oroscopo di domani 4 aprile dell’astrologo Tolomeo. Giorno di Pasqua

Ecco cosa riserva l’Oroscopo domani 4 aprile, giorno di Pasqua, secondo le previsioni l’astrologo Tolomeo diffuse oggi 3 aprile alle ore 13:00.

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile). Sarà una Pasqua all’insegna della ripartenza. Oggi avrai modo di verificare alcuni nuovi progetti e avrai anche occasioni per scoprire nuove amicizie.

Toro (21 aprile – 20 maggio). Questa Pasqua ti farà recuperare alcune cose che hai fatto negli ultimi mesi e sono state dimenticate. Una telefonata ti consentirà di rimetterti in gioco in un rapporto sentimentale che sembrava finito.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno). E’ una Pasqua nel segno della contrapposizione. Si possono ripresentare alcuni problemi fisici che non avevi risolto del tutto. In serata potresti avere un confronto assai acceso con chi pensi di amare.

Cancro (22 giugno – 22 luglio). La giornata di Pasqua renderà più difficili i rapporti di amicizia e di amore che vanno avanti da molto tempo. Favorirà, invece, quelli che sono nati nelle ultime tre settimane.

Leone (23 luglio – 23 agosto). Pasqua ti farà tornare ad avere la voglia di rimetterti in gioco. Fari progetti che ti faranno andare lontano. Potresti avere un’occasione per risolvere  una questione di lavoro. Problemi invece per chi non ha risolto del tutto alcune questioni economiche.

Vergine (24 agosto – 22 settembre). E’ una Pasqua piena di tanti pensieri. Non avrai grossi problemi e sentirai la presenza degli amici. Ti sarà chiesto di rivedere alcune che riguardano l’ambiente che frequenti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre). A Pasqua ti prepari a ricevere grossi vantaggi. Chi ha un buon progetto butterà le basi per un periodo di tempo di grandi rivoluzioni. Novità possono arrivare dai figli, dalla casa, da una convivenza o da un grande amore.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre). Sarà una Pasqua all’insegna dell’agitazione. Vivrai alcuni conflitti per cose che non mai chiuso definitivamente. Per il giorno di Pasqua mettere molta prudenza nei rapporti con gli altri.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre). Sarà una Pasqua molto interessante. Supererai un problema fisico o personale e ci saranno occasioni nelle quali i sentimenti tornano a splendere.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio). Pasqua ti farà venire voglia di rimetterti in gioco. Troverai il tempo per pensare alla tua persona e alle cose che non ti soddisfano abbastanza. Dovrai rinunciare a qualcosa per avere rapporti sentimentali all’insegna del cuore.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio). Sarà una Pasqua all’insegna dell’amore e delle passioni. La giornata è ideale per pensare al lavoro e al futuro. Pasqua ti farà sperimentare il coraggio che ci vuole per attuare le piccole-grandi rivoluzioni della vita.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto