Come sarà il mese di maggio? Ecco cosa dice Barbanera per i segni Zodiacali

E’ arrivato il mese di maggio. Un mese che si prospetta più sereno perché si annuncia l’apertura e la fine di alcune restrizioni. Ma come sarà, questo mese, al di là dei colori che impone il Covid? Lo scopriremo grazie alle previsioni di Barbanera per tutti e dodici i segni zodiacali.

Scopriamo insieme come sarà il mese di Maggio in base al proprio segno zodiacale.

Ariete

Il vostro slogan? La rapidità! Ve lo scrive a chiare lettere l’agile Mercurio, per farvi veloci, efficienti, svegli. Ma ricordate che anche gli eroi dormono e mangiano!

Toro

Date spazio ai sentimenti e ponete uno stop agli obiettivi materiali. Nettuno intenerisce il cuore. Prestate ascolto alle emozioni, le avete messe da parte troppo a lungo.

Gemelli

Mercurio e Venere aprono le danze: l’euforia è alle stelle! Corteggiatissimi, seducete e ammaliate. Sfoggiate il vostro sorriso più accattivante e avete il mondo ai vostri piedi.

Cancro

Sfoderate una grinta insolita, se ne sono accorti partner, colleghi, amici! Ma, ecco, c’è Marte nel vostro segno: attenzione a non esagerare con l’impulsività!

Leone

Stimoli mondani e tanti inviti giungono da chi vi è più vicino: fratelli, colleghi simpatici, ex compagni di scuola. Un frizzante Mercurio vivifica la socialità.

Vergine

La vostra timidezza è un lontano ricordo. Venere vi spinge a farvi avanti, a proporvi, a dichiararvi. Ascoltate il richiamo dei sensi e lanciate la vostra freccia di passione.

Bilancia

La vostra intelligenza è sorretta da Saturno e Mercurio. Siete “sotto esame” a scuola o all’università? Date il meglio di voi e vi prendete i meriti che vi spettano.

Scorpione

L’ardito Marte torna ad essere dalla vostra parte! Ne approfittate per mettere a posto, col vostro garbo, chi nei mesi scorsi aveva pensato di superarvi e sottovalutarvi.

Sagittario

Desiderate progettare una vacanza in un Paese straniero. Spendete un po’ più del previsto? Grazie al cielo il saggio Saturno è lì per contenere i vostri sprechi!

Capricorno

Nella professione giocate una partita in cui mettete in atto tutte le vostre competenze. Marte vi sfida, ma voi non vi lasciate intimidire e con calma vincete la scommessa.

Acquario

Il duetto Venere-Mercurio in Gemelli compone una deliziosa sinfonia per farvi cedere al sentimento. E voi, sotto il cielo di primavera, come farete a dire di no?

Pesci

Il pianeta della fortuna, Giove, rientra in Pesci dopo 12 anni e voi avvertite giungere un’aria di letizia. Per questo sorridete facilmente e siete contenti con poco!

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto