Campofelice di Roccella: ecco il programma Estate 2021

Dopo un lungo periodo di doverosa pausa…. torniamo, con sobrietà e con tanta voglia di ripartire, a trascorrere qualche momento di gioia e spensieratezza!!
Tanti appuntamenti con la musica, la cultura, l’arte,la comicità teatrale di grandi artisti, il Joe Amoruso Festival (inserito nel calendario degli eventi regionali e che raggiunge la terza edizione) ed il talento di numerosi giovani del territorio che vogliono mettersi in gioco e dare un segnale di autentico ottimismo.
Abbiamo voluto coinvolgere tutti.. associazioni, artisti, donne e uomini di cultura, musicisti professionisti ed amanti della musica, con misura,nel rispetto dei tempi duri che abbiamo trascorso e delle tante difficoltà che ancora molte famiglie ed attività continuano a vivere,perché siamo convinti che soltanto insieme possiamo ripartire e fare risplendere la nostra Campofelice
Ringrazio tutti i soggetti coinvolti per il duro lavoro svolto al mio fianco, con spirito di squadra e di collaborazione. Ringrazio gli Uffici comunali preposti, ognuno per le rispettive competenze, i Dirigenti, gli Amministratori comunali, il Presidente del Consiglio, la Giunta ed in particolare l’Assessore al Turismo, Francesco Quagliana, prezioso collaboratore, che ha svolto, pur nella limitata disponibilità di risorse, un ottimo lavoro di organizzazione e di sintesi,tra mille difficoltà,con competenza e serietà, dimostrando di sapere fronteggiare ogni imprevisto.
Grazie agli artisti, ai musicisti,alle associazioni, alla Consulta giovanile, all’Arena Re, sede di svariati eventi e spettacoli, cui siamo legati da una costante e proficua collaborazione Grazie a tutti!!
Buona estate ….a Campofelice!!
Il Sindaco Michela Taravella

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto