Sopralluogo nell’area ex AFEM a Campofelice di Roccella

Sopralluogo nell’area ex AFEM a Campofelice di Roccella con l’Assessore Regionale al Territorio ed Ambiente Toto Cordaro , il Dirigente Generale Ambiente Beppe Battaglia , il Direttore Genarale dell’ARPA Sicilia Vincenzo Infantino e il rappresentante della proprietà. Sono
La riqualificazione ambientale e paesaggistica del sito Ex Afem rappresenta un obiettivo fondamentale e strategico per garantire la sicurezza e lo sviluppo complessivo dell’ intero territorio.
Dic eil dindaco Michela Taravella: “Sono estremamente grata all’Assessore Cordaro ed a tutte le autorità intervenute per il sopralluogo di stamattina .
Ancora una volta una dimostrazione concreta di attenzione per il territorio e per una problematica annosa, che affligge una delle aree di maggiore pregio della nostra costa, profondamente deturpata dalla presenza di questo mostro di ferro.
La presenza delle istituzioni regionali a Campofelice, è stato un importante segnale di vicinanza, di sostegno e di garanzia per la completa e corretta definizione delle attività di messa in sicurezza del sito e per lo sviluppo futuro che passa dare giustizia a Campofelice, mettendo un punto a tutto ciò che è stato…e guardando con speranza a ciò che sarà, con serietà e concretezza!!!
Grazie Assessore!!
Andiamo avanti per la nostra Comunità”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto