White Lotus torna su HBO entro la fine dell’anno?

Ricordiamo sempre che ci sarà un casting a Cefalù. Secondo il The Hollywood Reporter “Il White Lotus torna su HBO entro la fine dell’anno”. Sappiamo ora che la prossima stagione dell’acclamata satira sociale basata sui resort della HBO ha scelto le attrici italiane Sabrina Impacciatore, Beatrice Grannó e Simona Tabasco, che si trasferisce dalle Hawaii all’Italia, Taormina e anche scene a Cefalù,  per la sua prossima stagione che non sarebbe un sequel della prima.
Impacciatore ( La passione di Cristo ) interpreterà Valentina, la manager del resort White Lotus Sicily. Mentre Grannó ( DOC – Nelle tue mani ) è Mia e Tabasco ( Luna Park ) è Lucia, due ragazze siciliane del posto che gironzolano per l’hotel.
Si uniscono a un cast precedentemente annunciato che include F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge (che sta tornando dalla sua interpretazione della mondana Tanya McQuoid nella prima stagione dello show), Adam DiMarco, Meghann Fahy, Tom Hollander, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe e Leo Woodall.
Il creatore e regista Mike White ritorna per la seconda stagione ed è produttore esecutivo insieme a David Bernad e Mark Kamine.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto