Si dimette l’allenatore della Polisportiva Lascari Cefalù. Dopo la sconfitta casalinga col Casteldaccia, “La società Polisportiva Lascari & Cefalù comunica ai propri tifosi che le strade che ci hanno unito col mister Ferdinando Zappavigna per 8 stagioni si divideranno ufficialmente”.
Nel post partita il tecnico palermitano ha rassegnato le proprie dimissioni. Lo ha fatto ringraziando giocatori, dirigenza e tutti gli addetti ai lavori per il lavoro svolto finora.
“Siamo grati al mister – si legge nel comunicato – per la grande professionalità avuta durante l’intera avventura con i nostri colori, facendogli un grosso in bocca al lupo per il futuro!”.
Si dimette un allenatore amatissimo dai tifosi e dalla stessa Società. E numerosi sono i messaggi di ringraziamento a Zappavigna, anche per quanto fatto a Lascari.
La gara di ieri, passa in secondo piano la cronaca, vedeva il ritorno del Calcio allo stadio Santa Barbara. In una giornata condizionata dalle condizioni Meteo.
La partita però ha subito preso una brutta piega. E gli ospiti sono una squadra compatta e ordinata. Alla fine Polisportiva Lascari & Cefalù – Città di Casteldaccia 1-2. Non basta il gol al 60’ di Zangara. Fiduccia para anche un rigore.
Finisce a goleada il derby tra Geraci e Supergiovane Castelbuono: 6 – 0. Vola anche l’Aspra che ora è seconda in classifica.
Si dimette Zappavigna: chi arriverà al suo posto? Lo chiedono i tifosi.
Questi i risultati della giornata
Polisportiva Lascari Cefalù . Città Di Casteldaccia 2 – 1.
Pol. Gioiosa – Santangiolese Calcio Media 0 -1.
Aspra – ACR Castelluccese 1 – 0.
Città Di Mistretta – Gorgonia Delia 1 – 0.
Geraci – Supergiovane Castelbuono 6 – 0.
Rinviata la partita Villarosa Calcio – Sanfratello per impraticabilità del Campo. Allagato.
Questa la Classifica
Geraci 25
Aspra 18
Santangiolese Calcio 16
Gorgonia Delia 15
Supergiovane Castelbuono 13
Città Di Casteldaccia 12
Villarosa Calcio 11
Pol. Gioiosa 11
Pro Falcone 9
San Fratello 9
Polisportiva Lascari Cefalù 8
ACR Castelluccese 8
Città Di Mistretta 8