White Lotus 2, si attende ora la quinta puntata con Cefalù?

White Lotus 2 nella  quarta puntata non propone alcuna immagine della nostra Città che ha fatto da set per alcune scene. Nella terza appena qualche secondo quando si sono viste le moto d’acqua giocare sulle onde.
La quarta puntata di ieri sera ha riproposto Taormina e noto. Quello che colpisce tanti spettatori cefaludese è che si ripete il nome di Taormina e Noto. Di queste città turistiche si mettono in evidenza le bellezze e le eccellenze. Spettacolare il baglio dove fu girato il Padrino. E a scena della morte della  Moglie di Michael. “Perchè invece Cefalù passa come altra località, e anche sullo Ionio?”.
White Lotus 2  nomina anche Palermo. Luogo dove una delle protagoniste è invitata ad andare.
La Serie  è trasmessa da Sky Atlantic. E resta on demand.
Cefalù ritornerà in Tv e al Cinema con Indiana Jones 5 e I leoni di Sicilia. Anche in questo caso sarà un’altra località. Cefalù però è in From Scratch in una Sicilia, che secondo tanti telespettatori, non esce con una bella immagine. Perchè presentata con personaggi davvero arretrati.
White Lotus 2 sono 7 episodi.
Ma il cinema è questo e tutto è pubblicità.
THE WHITE LOTUS 2, IL CAST COMPLETO:
Nel cast F. Murray Abraham, Jennifer Coolidge, Adam DiMarco, Beatrice Grannò, Meghann Fahy, Jon Gries, Tom Hollander, Sabrina Impacciatore, Michael Imperioli, Theo James, Aubrey Plaza, Haley Lu Richardson, Will Sharpe, Simona Tabasco e Leo Woodall. David Bernad e Mark Kamine sono produttori esecutivi insieme a Mike White.
Cefalù (nella foto una scena del Film) ha ospitato uno dei set. In particolare le scene in spiaggia girate nel lido del Sea Palace Hotel (5 stelle) Dopo il grande trionfo agli Emmy Awards. La serie è scritta e diretta da Mike White.
Visti i successi, HBO pare penso alla terza serie, ambientata in Asia. Immaginiamo una meta super lusso del mar rosso o oceano indiano?

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto