A Cefalù Parcheggi gratuiti per le Festività Natalizie

A Cefalù Parcheggi gratuiti in occasione delle festività natalizie, l’Amministrazione comunale di Cefalù ha stabilito di rendere gratuiti alcuni posti auto sul Lungomare cefaludese. Una misura richiesta anche da commercianti e imprenditori.
In particolare, dal 5 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, sarà possibile parcheggiare gratuitamente nel tratto del Lungomare compreso tra l’Hotel Riva del sole e l’incrocio con via Vazzana.
“Rendere gratuiti alcuni stalli durante le feste di Natale – dichiara il sindaco Daniele Tumminello – vuole essere un incentivo per coloro i quali vogliono visitare la nostra città che si colora a festa, con eventi e luminarie, non solo d’estate ma anche durante il periodo invernale. Vi aspettiamo a Cefalù”.
In questo periodo, ad esempio, si svolge la Festa dell’Immacolata Concezione Patrona della Città di Cefalù. Una Festa molto sentita e che prevede la Solenne Processione per le vie del Centro.
A Cefalù Parcheggi gratuiti anche per il ricco programma che scandirà le varie giornate con eventi anche di grande richiamo.
Ma è anche lo shopping a richiedere aree per il parcheggio dell’auto. Per poi andare per i negozi.
IN VIA SALVATORE QUASIMODO
è istituito doppio senso  di circolazione.
E’ istituito divieto di fermata e sosta ambo i lati dall’intersezione con la via Antonello Da Messina alla confluenza con la via Sabin.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto