Cefalù sabato su Linea Verde Life Raiuno. Il 17 Dicembre

 

Cefalù sabato su Linea Verde Life Raiuno. Dopo le riprese che hanno visto protagonista la troupe Rai durante la Settimana europea per la riduzione dei rifiuti e il bagno di folla per la conduttrice Daniela Ferolla, Cefalù è pronta ad andare in onda su Linea Verde Life.
La puntata in cui si potranno ammirare le bellezze della città sul mare è programmata per sabato 17 dicembre alle ore 12.30, come di consueto su Rai Uno.
Le telecamere della Rai hanno girato una puntata all’insegna della bellezza e della sostenibilità ambientale, punti di forza delle attrattive turistiche della città normanna.
Cefalù sabato su Linea Verde Life Raiuno e disponibile poi su Raiplay.
Green e sostenibilità
Linea Verde Life
Anche quest’anno il programma affronta il tema, sfidante e complesso, della sostenibilità urbana in tutte le sue accezioni. Eco, bio, smart, green: sono questi gli assi narrativi del programma e non mancherà la finestra di comparazione con l’estero dedicata alle città più ‘green’ d’Europa.
Conduce: Daniela Ferolla, Marcello Masi
La scorsa estate Cefalù era stata su Linea Verde Estate. 

Daniela Ferolla è nata a Vallo della Lucania. Ha  vinto  Miss Italia 2001 ed è stata l’ultima miss minorenne della storia del concorso.
Si è laureata in Scienze della comunicazione all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.  Nel 2005 ha condotto su Italia Teen Television il programma Music & Movies, dedicato al mondo dell’hip hop, assieme al rapper Mas-T. Nel 2006 ha recitato in alcune serie televisive come Orgoglio e Don Matteo.Nel 2010 ha condotto su Rai 5 Dentro la moda. Nello stesso anno prende parte al videoclip del singolo Vedo nero di Zucchero Fornaciari nel ruolo di modella. Sulla stessa rete nel 2011 ha iniziato la conduzione di Cool Tour Moda, esperienza che ripeterà anche l’anno successivo. Sempre nel 2011 ha affiancato Fabrizio Frizzi nel concorso di Rai 1 Miss Italia 2011, alternandosi con Elisa Silvestrin, Pamela Camassa, Maria Perrusi e Beatrice Bocci nella conduzione delle anteprime Una giornata particolare a spasso con le miss.
Nel 2012 si iscrive come giornalista pubblicista all’albo dei giornalisti della Lombardia. Dal 20 al 26 settembre dello stesso anno ha condotto su Rai 5 Milano Fashion Show, programma dedicato alle sfilate milanesi. Nel 2013 torna su Rai 1 come inviata di Uno mattina estate e poi de La vita in diretta. Nel 2013 sarà soggetto nuovamente di un video di Zucchero Fornaciari del singolo Quale senso abbiamo noi. Dalla stagione televisiva 2014-2015 conduce Linea verde, prima insieme a Patrizio Roversi poi con Federico Quaranta e poi con Marcello Masi. Il 27 giugno 2015 presenta con Massimo Giletti la serata Una voce per Padre Pio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto