Madonie Testing experience a Cefalù: assapora il territorio

Madonie Testing experience a Cefalù: assapora il territorio. . La buona cucina tradizionale è una delle testimonianze più vive del rapporto tra un popolo, la sua terra e le sue usanze tramandate di generazioni in generazioni. Vi aspettiamo domani, Domenica 18 Dicembre dalle 16,00 alle 21.00,  per un viaggio enogastronomico che vi avvolgerà in un abbraccio fatto di scoperta, gusto, empatia e dialogo con i produttori.
L’evento è realizzato da Galleria Ristorante, Terrair e Comune di Cefalù.
Con al partecipazione di: Ente Parco delle Madonie, A.R.C.. A.M.I.R.A. e Pro Loco Cefalù.

 

La Galleria

Madonie Testing experience a Cefalù.
Il ristorante La Galleria di Cefalù nasce dall’idea di Angelo Daino e Giuseppe Provenza. Questi due giovani imprenditori hanno creato all’interno dei locali del Museo Mandralisca un laboratorio artistico permanente.
Punto forte del ristorante Galleria di Cefalù è la ricerca attenta e costate alle materie prime d’eccellenza. Ogni piatto viene pensato e preparato per regalare un’esperienza di gusto indimenticabile.
Nella cucina del ristorante Galleria di fondono insieme tradizioni, diverse ricette e variegate esperienze culinarie.

Mission
L’obiettivo è creare all’interno del locale un’atmosfera appagante dove il cliente è affascinato dai diversi elementi presenti.

Il ristorante Galleria non rimane mai uguale a se stesso, ma si evolve per regalare sempre nuove emozioni e nuove sensazioni. Ogni mese il locale è arricchito da nuove scenografie attraverso le mostre temporanee che si susseguono nel corso dell’anno.

Tradizione Siciliana
I piatti del ristorante Galleria di Cefalù sono figli della tradizione siciliana e degli ingredienti d’eccellenza della Sicilia.

Non vengono comunque trascurate le pietanze e le influenze internazionali. Quella del ristorante Galleria di Cefalù è una cucina mediterranea creativa, reinterpretata magistralmente e che punta molto sulla qualità delle materie prime.

Un ricco menù stagionale risponde alle aspettative delle varie fasce di consumatori che frequentano il locale e delizia il palato di chi ricerca proposte innovative.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto