Jennifer Coolidge e The White Lotus 2 trionfano ai Golden Globes. Serie girata anche a Cefalù

Jennifer Coolidge e The White Lotus 2 trionfano ai Golden Globes. Come miglior attrice non protagonista Tv e come miglior mini serie tv. La serie è ambientata in Sicilia e  segue le gesta di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana. Nel cast, Jennifer Coolidge , Connie Britton , F. Murray Abraham , Aubrey Plaza. Cefalù è stata set per le scene in spiaggia. In particolare nel Lido del Sea Palace, 5 Stelle. Tant ele scene però in Città.
Jennifer Coolidge (nata a Boston, Massachusetts, 28 agosto 1961), comica di The Groundlings , ha recitato in American Pie (1999) di Paul Weitz e sequel, Best in Show (2000) e For Your Consideration (2006) di Christopher Guest , Legally Blonde (2001) con Reese Witherspoon di Richard Luketic, Legally Blonde 2: Red, White & Blond e (2003), American Dreamz (2006) di Paul Weitz, Promising Young Woman (2020) con Carey Mulligan, scritto e diretto da Emerald Fennell, Il canto del cigno (2021) con Udo Kier. In televisione, ha recitato in The Secret Life of the American Teenager (2008-2012),Il loto bianco (2021-2022) creato da Mike White.
Jennifer Coolidge e The White Lotus 2 trionfano ai Golden Globes. Congratulazioni dal Festival del Cinema di Cefalù.
LA SPIAGGIA E QUELLA DI CEFALU’
Città che ha ospitato anche altre scene della serie che pare sia andata fortissima negli Usa. E l’Attrice Sabrina Impacciatore è ormai una Super Star.
Per questo riteniamo necessario fare chiarezza. Per chi vuole andare al mare nella spiaggia di The White Lotus 2.
La spiaggia è ormai proprio nel centro cittadino. Sul Lungomare che è anche la passeggiata dei cefaludesi, Sulla spiaggia si affacciano più Hotel di lusso, B&B e Case Vacanze. E si affaccia anche il Club Med a 5 Tridenti.
In White lotus 2 purtroppo non si dice mai che la spiaggia è quella di Cefalù. E non tutti gli stranieri conoscono al Città. Al contrario restano immutati i luoghi delle altre Città: Taormina, Noto … Cefalù è citata solo nelle penultima puntata.
La Spiaggia di The White Lotus 2 è a Cefalù.
LA SERIE
PREMIATA CON 10 EMMY
Con ben 10 Emmy Awards portati a casa durante l’ultima edizione degli Emmy Awards, l’apprezzata satira sociale targata HBO è la serie più premiata della scorsa stagione televisiva. abbandonato il paradisiaco resort alle Hawaii del primo capitolo, sono le bellezze mozzafiato della Sicilia lo sfondo dei nuovi episodi del gioiellino HBO rivelazione della scorsa estate. Il nuovo capitolo è ambientato in un esclusivo resort di Taormina e segue l’esperienza di vari ospiti e dipendenti nell’arco di una settimana.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto