Importante passo avanti per la via che collegherà la circonvallazione con via Cirincione

Importante passo avanti per la via che collegherà la circonvallazione con via Cirincione, L’opera permetterà di collegare la via del Terzo Millennio da dopo il distributore e l’Istituto Diego Bianca Amato  a Via Cirincione, proprio di fronte la Parrocchia dello Spirito Santo. Un’opera di grande importanza per lo sviluppo dello Spinito e per la viabilità. L’opera era stata messa in programma dalla precedente amministrazione guidata dal Sindaco Rosario Lapunzina. Già nel Novembre  7 2021, all’a
All’albo pretorio del Municipio era stato  pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per la selezione  imprese interessate all’offerta “per la realizzazione della strada di Piano Particolareggiato delle zone collinari e della Caldura, collegamento tra la Via Cirincione e la Via del III Millennio, sottozona G4. I Stralcio – Importo € 600.000,00”.
Adesso andrà in Consiglio comunale, Giovedì 30 marzo 2023 ore 19,30, il punto che prevede la Cessione bonaria della particella n. 2266 del foglio di mappa 6 (Porzione della ex Part. 1853 F. Mappa 6) da parte di un privato. Proposta di consiglio comunale n. 22 del 20.03.2023.
Importante passo avanti che avvicina  alla realizzazione di un’opera che trova un’animi consensi per l’importanza che andrebbe ad assumere.
Nei prossimi giorni certamente il comune fornirà altri dettagli con suoi comunicati.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto