Incontro con l’Assessore regionale Edi Tamajo al Sea Palace di Cefalù

Incontro con l’Assessore regionale alle attività produttive Edi Tamajo al Sea Palace. Ha incontrato amministratori, imprenditori e i tanti amici giunti delle Madonie. Ha fare gli onori di casa Mauro Lombardo, titolare del Sea Palace che ha  moderato gli interventi. Al tavolo anche il presidente di Sosvima, Alessandro Ficile e il Commissario straordinario IRSAP senatore Marcello Gualdani. L’assessore Tamajo ha illustrato i tanti progetti possibili per lo sviluppo del territorio. Priorità l’eliminazione dei tanti ostacoli burocratici per dare risposte rapide agli imprenditori. Riflettori puntati ancora sull’IRSAP (Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive), occasione da non perdere per gli imprenditori siciliani.
Tanti poi gli argomenti trattati e non ultimo quelli legati al comparto turistico. Sempre con la certezza che l’Assessore Tamajo sarà al fianco di imprenditori e cittadini. Lo stesso Assessore  in apertura ha voluto ricordare quando da giovane è stato calciatore e  capitano della Cephaledium nell’anno della promozione in eccellenza.
Tamajo nelle elezioni regionali del 2022 torna all’ARS, per la terza volta consecutiva, nella lista Forza Italia – collegio di Palermo, con voti 21765 di preferenza e il 15 novembre del 2022 è stato nominato dal Presidente della Regione Schifani Assessore regionale alle Attività produttive

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto